Serie A, live dai campi – Lazio, Acerbi ok per il derby. Milan, Biglia a parte

This is another beautiful module.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviata la prima giornata, le squadre della Serie A guardano già alla seconda partita di campionato. Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.
ATALANTA
Dopo la vittoria di domenica scorsa a Ferrara, i nerazzurri hanno osservato una giornata di riposo. La prima squadra si è infatti radunata questo pomeriggio a Zingonia per iniziare a preparare la gara contro il Torino, in programma allo stadio Tardini di Parma domenica alle 20,45. Mister Gian Piero Gasperini ha lavorato con la squadra divisa in due gruppi in base al minutaggio di domenica: lavoro di scarico per chi ha giocato; esercizi in palestra e partitella con i ragazzi della Primavera per gli altri. Castagne ha proseguito con il programma di riabilitazione. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.
Atalanta-Torino (domenica ore 20.45)Squalificati:
BOLOGNA
A tre giorni dalla partita con la Spal, debutto casalingo dei rossoblù, la squadra è tornata al lavoro nel pomeriggio: attivazione in palestra, seduta atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Tutti i rossoblù sono in gruppo, disponibili agli ordini dello staff di Mihajlovic.
Bologna-SPAL (venerdì ore 20.45)Squalificati: –
BRESCIA
Milan-Brescia (sabato ore 18)Squalificati: Balotelli (3)
CAGLIARI
La squadra tornerà in campo mercoledì per una doppia seduta.
Cagliari-Inter (domenica ore 20.45)Squalificati:
FIORENTINA
Se Dalbert è stato esentato dal test che sta facendo l’Inter, Cristiano Biraghi è invece al centro sportivo della Fiorentina dove c’è stata la ripresa del lavoro dopo la giornata libera concessa ieri da Montella. Oggi tutti di nuovo al lavoro compreso appunto il terzino sinistro pur molto vicino al ritorno all’Inter. A riportarlo è FirenzeViola.it.
Genoa-Fiorentina (domenica ore 20.45)Squalificati: –
GENOA
Genoa-Fiorentina (domenica ore 20.45)Squalificati:
HELLAS VERONA
.Lecce-Hellas Verona (domenica ore 20.45)Squalificati: Pawel Dawidowicz
INTERDalbert è s

Meet this huge plugin!

Copyright for syndicated content belongs to the Linked Source