Primavera, via alla stagione 2019/2020: Atalanta ed Inter favorite

These constituents are fancy!!

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Campionato Primavera 1 è alle porte. Tra poco meno di una settimana i migliori talenti del calcio italiano, a livello Under 19, daranno il calcio d’inizio alla stagione 2019/2020 che vedrà l’Atalanta, detentrice del titolo, difendersi dagli assalti delle avversarie tra cui, in prima fila, c’è l’Inter, decisa a riprendersi ciò che l’è stato tolto un anno fa.
ATALANTA – I Campioni d’Italia in carica, sulla cui panchina siede per la terza stagione consecutiva il tecnico Massimo Brambilla, hanno puntellato la propria validissima rosa con una serie di innesti (Enyan e Ngock Italen) in preparazione di una stagione che, oltre a vedere il loro storico debutto in Youth League, li vedrà, come di consueto, grandi favoriti per lo Scudetto.
BOLOGNA – I rossoblù, dopo aver vinto Girone A e Supercoppa nel Campionato Primavera 2, tornano nel massimo campionato nazionale Under 19 con l’intenzione di non ripetere il penultimo posto di due stagioni fa, che sancì la retrocessione diretta del club emiliano. A tal proposito, in estate, sono arrivati alla corte di Troise elementi come Boloca, Cangiano, Koutsoupias e Juwara, i quali, sulla carta, candidano il Bologna a lottare per i play-off.
CAGLIARI – I ragazzi di Max Canzi, reduci dalla positiva esperienza nella tourneé in Svizzera (dove hanno battuto 1-0 sia Servette che Basilea), proveranno a migliorare il 7°

My brother says this plugin is very magnificent!

Copyright for syndicated content belongs to the Linked Source