Serie A, live dai campi – Sampdoria, Maroni prova il recupero agonistico

This is another glamorous item!!

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.
ATALANTA
L’Atalanta è in partenza in questi minuti per Zagabria, dove domani esordirà in Champions League contro la Dinamo. C’è Muriel, anche se non al 100%, ma probabilmente il tecnico Gasperini confermerà Zapata nell’undici iniziale. Per quanto riguarda il resto della formazione, Castagne è in ballottaggio con Hateboer, con quest’ultimo favorito. Alle 18:30 allenamento ufficiale che sarà più una sgambata visto che la squadra si è allenata stamattina a Zingonia.
Prossima partita Dinamo Zagabria-Atalanta: Gollini; Toloi, Djimsiti (Kjaer), Masiello; Hateboer (Castagne), De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
BOLOGNA
La ripresa degli allenamenti verso la partita con la Roma è prevista per domani alle 15 con una seduta di lavoro a porte aperte al centro tecnico Niccolò Galli.
Prossima partita Bologna-Roma: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio
BRESCIA
Prossima partita Udinese-Brescia: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Romulo; Ayé, Donnarumma.
CAGLIARI
Prossima gara Cagliari-Genoa: Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini (Lykogiannis); Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Maran
FIORENTINA
💪🏃‍♂️⚜️#ForzaViola pic.twitter.com/T1bLYZjVYH
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) September 17, 2019
Prossima gara Atalanta-Fiorentina. Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Ribery, Chiesa.
GENOA
Ripresa parziale al ‘Signorini’, si è svolta in mattinata la seconda seduta settimanale davanti ai dirigenti. Benedetta abbondanza. Infermeria vuota. Campi pieni come non si vedeva da un pezzo. Tra attrezzi del mestiere e porticine, disposti in un perimetro limitato, la prima parte è ruotata su una sfilza di addestramenti tecnici. Dai e vai. Parti e prendi. Poi i preparatori hanno puntato su corse e ripetute. Le bottigliette di acqua Dolomia, la fonte ufficiale, hanno alleviato la calura nelle pause. In seguito i tecnici hanno orientato il lavoro sulla fase di possesso e un mini torneo. Mercoledì sarà già il giorno della tattica.
Prossima gara Cagliari-Genoa: Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Radovanovic, Schone, Barreca; Lerager; Kouamé, Pinamonti.
HELLAS

My sister says this plugin is very magnificent.

Copyright for syndicated content belongs to the Linked Source