Serie A, live dai campi – Juve a riposo. Samp, problemi per Linetty

This is another unbelievable module.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.
ATALANTA
Allenamento questo pomeriggio a Zingonia in vista del prossimo impegno che vedrà Gomez e compagni affrontare il Lecce al Gewiss Stadium nella settima giornata della Serie A TIM. Chi ha giocato ieri in Champions League ha usufruito di una giornata di riposo, mentre gli altri hanno lavorato regolarmente sul campo 5 del Centro Bortolotti.
Atalanta-Lecce (domenica 6, ore 15.00)Squalificati:Probabile formazione (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
BOLOGNA
Sotto una pioggia incessante questa mattina la squadra ha continuato la preparazione alla sfida contro la Lazio di domenica. Lavoro atletico ed esercitazioni tattiche a campo ridotto per i ragazzi di Mihajlovic. Differenziato in campo per Mitchell Dijks.
Bologna-Lazio (domenica 6, ore 15.00)Squalificati:Probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Medel; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Santander.
BRESCIA
Brescia-Sassuolo (venerdì 4, ore 20.45)Squalificati: Soriano.Probabile formazione (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayé, Donnarumma.
CAGLIARI
Prosegue la preparazione dei rossoblù alla sfida di domenica (ore 15) in casa della Roma. Il gruppo di mister Maran si è ritrovato in mattinata ad Asseminello per una nuova seduta. Dopo la parte dedicata ai video, la squadra si è spostata in palestra per dei lavori individuali di forza. Sul campo, poi, spazio ad una fase di attivazione tecnica e alla tattica con esercitazioni a squadre contrapposte. Chiusura con le partite a pressione. Ragnar Klavan prosegue il programma personalizzato, nuova seduta giovedì mattina.
Roma-Cagliari (domenica 6, ore 15.00)Squalificati:Probabile formazione (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa: Joao Pedro, Simeone.
FIORENTINA
Allenamento pomeridiano per la Fiorentina, che oggi nel corso della seduta in programma alle 14:30 al centro sportivo “Astori” ha proseguito la preparazione del match di domenica all’ora di pranzo contro l’Udinese.
Fiorentina-Udinese (domenica 6, ore 12.30)Squalificati:Probabile formazione (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Benassi, Dalbert; Ribery, Chiesa.
GENOA
Due gruppi differenziati nella rosa dei giocatori, convocati a orari diversificati per svolgere una corposa parte atletica, a ripresa del canovaccio introdotto nella seduta antecedente. E il drappello di portieri. A seguire la ricongiunzione sulla superficie su cui si estendono i nuovi terreni di gioco, per la seconda fase, tecnica e tattica, conclusa da una verifica undici con

These plugins are quite helpful!!

Copyright for syndicated content belongs to the Linked Source