Serie A, live dai campi – Samp, Ramirez in gruppo. Milan, torna Caldara

I be wild about constituents, because they are interesting.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.
ATALANTA
Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. Lavoro sul campo principale per Gomez e compagni. Assenti i tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Barrow (insieme al Primavera Colley) con il Gambia, Castagne con il Belgio, de Roon con l’Olanda, Djimsiti con l’Albania, Freuler con la Svizzera, Gollini con l’Italia, Iličić con la Slovenia, Kjaer con la Danimarca, Malinovskyi con l’Ucraina, Muriel e Zapata con la Colombia, Pašalić con la Croazia, Ibañez con l’U23 del Brasile.
Lazio-Atalanta (sabato 19 ottobre, ore 15.00)Squalificati:Probabile formazione (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
BOLOGNA
La squadra ha ripreso oggi i lavori verso la trasferta di Torino, in assenza dei Nazionali. Seduta atletica ed esercitazioni tecniche, con l’aggiunta di alcuni ragazzi della Primavera di Troise. Mitchell Dijks ha ricominciato ad allenarsi con i compagni.
Juventus-Bologna (sabato 19 ottobre, ore 18.00)Squalificati: Medel.Probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Santander.
BRESCIA
Primo test match durante la sosta per il Brescia di Eugenio Corini, le Rondinelle hanno trionfato 11-0 contro la Bagnolese, compagine di Prima categoria. Un esame da non sottovalutare in questa settimana dedicata alle nazionali, il tecnico dei lombardi ha infatti sperimentato una formazione inedita dando spazio così a chi aveva giocato meno in questo inizio di campionato. Mario Balotelli, insieme a tanti altri titolari, è partito dalla panchina: per Supermario soltanto 25 minuti nella ripresa, tempo necessario per mettere a segno una tripletta. Assenti quattro nazionali (Joronen, Chancellor, Tonali e Zmrhal) e gli infortunati di lungo corso Torregrossa, Ndoj, Magnani e Viviani. (dall’inviato a Brescia)
Brescia-Fiorentina (lunedì 21 ottobre 20.45)Squalificati:Probabile formazione (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Dessena, Tonali, Bisoli; Romulo; Donnarumma, Balotelli.
CAGLIARI
Ripresa degli allenamenti per il Cagliari che questo pomeriggio si è ritrovato al Centro sportivo di Assemini. Ferma la Serie A, la squadra sarà impegnata venerdì alla Sardegna Arena (ore 20.30) nell’amichevole internazionale contro il Pogoń, compagine che attualmente è al comando del massimo campionato polacco. Senza i nazionali Ionita (Moldavia), Nandez (Uruguay), Olsen (Svezia), Pellegrini (Italia U21), Walukiewicz (Polonia U21), i rossoblù hanno iniziato la seduta in palestra con lavori di forza. La squadra si è poi spostata in campo per un’attivazione tecnica con torelli, a seguire partitella a campo ridotto. Buone notizie dall’infermeria: Faragò, fermato lo scorso maggio da un infortunio all’anca, oggi ha nuovamente lavorato con i compagni, svolgendo tutto l’allenamento. In gruppo anche Pinna, che ha smaltito l’attacco febbrile che gli aveva impedito di prendere parte alla trasferta di Roma. Hanno lavorato a parte Klavan, Lykogiannis e Pisacane, quest’ultimo reduce dall’infortunio subito all’Olimpico.
Cagliari-SPAL (domen

My fancy sister says this plugin is very huge!!

Copyright for syndicated content belongs to the Linked Source