Serie A, live dai campi – Juve, Danilo in gruppo. Ramsey migliora

My smart grandpa says this plugin is helpful!!

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.
ATALANTA
Allenamento questo pomeriggio al Centro Bortolotti in vista del prossimo impegno che vedrà i nerazzurri di scena sul campo della Lazio sabato 19 ottobre alle ore 15 per l’ottava giornata della Serie A TIM 2019-2020. Sono rientrati tutti i nazionali, eccezion fatta per Ibanez che tornerà domani: per loro un programma di lavoro personalizzato. Per tutti gli altri partitella in famiglia con l’inserimento di qualche ragazzo del vivaio per completare il gruppo.
Lazio-Atalanta (sabato 19 ottobre, ore 15.00)Squalificati:Probabile formazione (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel.
BOLOGNA
Rientrati a Bologna anche Andreas Skov Olsen e Mattias Svanberg, la squadra continua gli allenamenti verso la trasferta di Torino. Questo pomeriggio i rossoblù hanno svolto un lavoro atletico e una serie di esercitazioni tattiche. Terapie per Gary Medel e Mattia Destro. Gli esami cui è stato sottoposto Takehiro Tomiyasu dopo l’infortunio con il Giappone hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 30-40 giorni.
Juventus-Bologna (sabato 19 ottobre, ore 18.00)Squalificati: Medel.Probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
BRESCIA
Brescia-Fiorentina (lunedì 21 ottobre 20.45)Squalificati:Probabile formazione (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Dessena, Tonali, Bisoli; Romulo; Donnarumma, Balotelli.
CAGLIARI
Per i rossoblù ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini: assenti i Nazionali Ionita, Nandez, Olsen, Pellegrini e Walukiewicz, la squadra è scesa in campo per svolgere inizialmente degli esercizi di mobilità e a seguire un circuito tecnico. La parte centrale della seduta è stata dedicata alla fase di possesso palla: esercitazioni a tema e serie di partite a quattro porte. A chiudere l’allenamento una partita a campo ridotto. Ritorna a disposizione Pisacane, il difensore oggi si è allenato con la squadra; parzialmente in gruppo Joao Pedro. Hanno proseguito nel lavoro personalizzato Cacciatore, Lykogiannis, Klavan e Mattiello.
Cagliari-SPAL (domenica 6, ore 15.00)Squalificati:Probabile formazione (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa: Joao Pedro, Simeone.
FIORENTINA
Rientrati a Firenze i nazionali che hanno giocato in Europa, compreso Pezzella. Attesa solo per Martin Caceres, impegnato nella sfida notturna contro il Perù, dove è stato espulso.

In campo per preparare la partita contro il Brescia | Back at it ahead of the Brescia match ⚽️💪🏻 #ForzaViola 💜 pic.twitter.com/0l7RLDJmy3
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 16, 2019
Brescia-Fiorentina (lunedì 21 ottobre 20.45)Squalificati:Probabile formazione (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Benassi, Dalbert; Ribery, Chiesa.
GENOA
Esercitazioni di forza in palestra, lezioni quotidiane nella partitella. Tiri con gli attaccanti a occupare tutto il fronte. Cura della velocità di esecuz

These modules are quite smart.

Copyright for syndicated content belongs to the Linked Source